Cazzola-8f9 Ciao a tutti, ho problemi di configurazione con un Grandstream HT814 v2. Avendo 3 canali da gestire ho optato per questo ATA ma sto riscontrando diversi probemi di registrazione al Trunk. Qualcuno ha già utilizzato questo dispositivo?
L4ky Cazzola-8f9 Io ho usato HT801 e HT802, non penso siano molto diversi. Che problemi stai riscontrando? Posta qualche screen della configurazione, censurando i dati sensibili come il numero di telefono e la sip key.
Cazzola-8f9 Ti ringrazio per la risposta. Questa è la configurazione. Il primo numero aggancia correttamente nonostante il profilo sia sempre lo stesso
L4ky Cazzola-8f9 Non puoi effettuare più registrazioni dello stesso numero. Non credo si possa fare quel che chiedi. L' HT814 ha bisogno di un account per ogni porta FXS. I 3 canali li puoi usare in parallelo solamente con un centralino a monte. Da li crei N interni e li configuri alle varie porte dell' HT814.
PF-Matteo Confermo quanto detto da @L4ky . se vuoi registrare più interni puoi prendere il centralino condiviso. Puoi contattare il reparto commerciale che ti faranno una quotazione
Cla.Chi PF-Matteo Salve, è possibile avere una brochure del centralino condiviso con schemi di collegamento e apparecchi telefonici consentiti? Grazie
PF-Matteo Cla.Chi devi sentire il reparto commerciale. Sono loro che le gestiscono. Il centralino comunque è il 3cx