dadep Tonyd cambiato l'ont? Si Tonyd Che ont avevi prima? Boh ? Tonyd E cosa ti hanno dato adesso? Boh ? Non sono cosi smanettone. A me e' sufficiente che la linea funzioni...
Matte85 Tonyd Io prima avevo lo ZTE F6005 (soggetto a problemi di buffer anche se parzialmente risolti) e me l'hanno sostituito con lo ZTE F6005 v3, tempo di lavoro circa 10 minuti e per ora tutto ok. Spera che non ti montino il Nokia...
dadep 76maxx76 quanto tempo sei stato disconnesso? Esattamente non lo so, ma credo +/- mezzora. Il tecnico e' arrivato poco prima delle 9 questa mattina, prima di quell'ora non avevo niente di connesso. Appena sostituito l'ONT la linea si e' attivata subito.
dadep Per chi mi chiedeva che ONT mi hanno messo, ho guardato. Prima avevo uno ZTE ZXHN F601 del 2022, che mi hanno lasciato. La scatola di quello nuovo dice NOKIA G-010G-T
Tonyd dadep ciao volevo chiederti se per caso hai avuto un SMS da parte di pianeta fibra dove ti comunicano l'arrivo del modem?
76maxx76 dadep poi in realtà il tecnico è arrivato, anche se in ritardo. Anche a me hanno messo lo stesso ONT.
dadep Tonyd iao volevo chiederti se per caso hai avuto un SMS da parte di pianeta fibra dove ti comunicano l'arrivo del modem? io non ho richiesto il modem nuovo.