Matte85 Ecco la mia situazione dopo essere stato spostato su nuova rete con upgrade a 2.5 della linea: (Ferrara - FiberCop) ONT ZTE F6005v3
Tonyd Io sto aspettando il tecnico che mi cambierà l'ont grazie al regalino della recensione. Sono passati 11 giorni
dadep Io ho appuntamento lunedi' mattina. Pero' ho tenuto il modem attuale perche' non ho e credo non avro' mai device a 2.5Gb, quindi da 1000/300 dovrebbe diventare 1000/1000
2KDtres dadep credo che la maggior parte di chi si fa la 2,5Gbps lo faccia per aver più banda da distribuire tra dispositivi sotto il gigabit, non per un unico apparecchio a banda piena... A me, ahimè, hanno detto che passeranno tra un mese...
dadep 2KDtres Io ho un vecchio pc portatile in wifi, una smart tv e 2 cellulari. Credo che potrei vendere banda ai vicini di casa...
Tonyd Giovedì prossimo passa il tecnico per il cambio dell'ont purtroppo non avrò il modem con uscita 2,5 giga , mi accontento del mio tp-link quindi avrò la 1000/1000 😀
dadep Upgrade effettuato. Rapido e indolore e direi con ottime prestazioni (io sono rimasto con il TP-Link e quindi 1000/1000) Grazie PF !
dadep Tonyd cambiato l'ont? Si Tonyd Che ont avevi prima? Boh ? Tonyd E cosa ti hanno dato adesso? Boh ? Non sono cosi smanettone. A me e' sufficiente che la linea funzioni...
Matte85 Tonyd Io prima avevo lo ZTE F6005 (soggetto a problemi di buffer anche se parzialmente risolti) e me l'hanno sostituito con lo ZTE F6005 v3, tempo di lavoro circa 10 minuti e per ora tutto ok. Spera che non ti montino il Nokia...
dadep 76maxx76 quanto tempo sei stato disconnesso? Esattamente non lo so, ma credo +/- mezzora. Il tecnico e' arrivato poco prima delle 9 questa mattina, prima di quell'ora non avevo niente di connesso. Appena sostituito l'ONT la linea si e' attivata subito.
dadep Per chi mi chiedeva che ONT mi hanno messo, ho guardato. Prima avevo uno ZTE ZXHN F601 del 2022, che mi hanno lasciato. La scatola di quello nuovo dice NOKIA G-010G-T