Erik Questa sera per la prima volta mentre guardavo in streaming si è bloccato tutto per più volte, può una partita del genere mettere in difficoltà l’intera rete Internet? È una cosa generalizzata e un evento “speciale” ovviamente, però non credevo arrivasse a saturare così tanto.
Matwolf Ah ecco mi stavo giusto chiedendo come mai... non seguo il calcio, ma avevo visto anche io dei valori anomali sulla mia linea... Si rilevano già dal BRAS Aruba (il grafico sotto)
Erik Matwolf c’è saturazione un po’ da tutte le parti, ma nel mio caso 0 PL; ovviamente finito l’evento tutto torna apposto. C’è da dire però che hanno un bitrate elevato queste partite, spero in una ottimizzazione del servizio da parte di Amazon Prime e compagnia bella. C’è anche da dire però che Aruba è stata meno impattata e ha retto bene rispetto ad altri ISP dove hanno avuto dei degradi ben più importanti tali ha passare in hotspot.
76maxx76 ieri passavo da Sky Now ad Amazon Prime senza problemi, mai un blocco. ho la ftth 1 giga, provincia di Bologna.