Erik non hai capito il senso: sto solo dicendo che o riporti tutto o non è corretto nei nostri confronti. Se quando fai un post, la gente cerca di aiutarti dicendoti che chi è con noi è up oppure ti consigliano impostazioni e verifiche del router, quando tu sai benissimo che il problema non è ne nostro ne del tuo router, ma è causa openfiber perchè c'è anche un ticket aperto, capisci che come ti poni non è corretto?
Uno che legge pensa che noi non ti rispondiamo fino a lunedì, che la tua pratica non è stata visionata etc etc. Quando invece hai ricevuto svariate risposte tutto ieri in cui ti hanno addirittura comunicato gli orari di apertura del soc openfiber per farti capire quando potresti avere la pratica risolta.
Oppure l'altro post in cui dici che hai problemi in gaming senza dire che ti abbiamo seguito in decine di ticket, fatto mille prove, mandato decine di ticket ad openfiber in cui si veniva smepre rimbalzati perchè al momento, non c'è la possibilità tecnica per migliorare la situazione del tuo comune (e vale per tutti i provider essendo la tratta condivisa). No tu hai omesso tutta questa parte e infatti la gente inizia a palesare che potrebbe essere un problema della nostra rete facendoti fare dei test, usare wireshark, facendo test sulla nostra rete etc etc.
Ma capisci che tutte queste omissioni, più o meno volute, non sono corrette nei nostri confronti?