PF-Matteo Con i Fritz ci han bucato la consegna il corriere e li han messi in consegna lunedì. Siamo rimasti senza, ma lunedì appena consegnano andiamo in configurazione e spediamo. Ci scusiamo per il piccolo ritardo. Ovviamente le scadenze vengono spostate al 25 invece che al 12
DeltaFoxtMike PF-Matteo Buongiorno! Ancora il mio modem non è stato spedito purtroppo... Hai notizie?
PF-Matteo DeltaFoxtMike si stiamo avendo dei problemi nella consegna col corriere. I miei colleghi stanno lavorando per far sbloccare la situazione. Son in giacenza e non capiamo perchè non passino. Contiamo di sbloccare in fretta (alla peggio andiamo noi a prenderli nel magazzino locale del corriere).
Claudio piiiccolo OT 😅 ma ora per FTTH spedite dei fritzbox? se sì, anche se ho la linea da 1mese immagino non si possa cambiare, che il tplink mi da dei problemucci sul wifi dal primo momento.
PF-Matteo Claudio sulla linea 1 giga spediamo da un 2-3 settimane vx230v anche se hai ordinato quando davamo i vx220 . Ovviamente nessuna variazioen di prezzo😇 I nuovi vx230v hanno gestione app, wifi ax1800, sono easymesh e altre belle cosine https://www.tp-link.com/it/home-networking/dsl-modem-router/vx230v/
Claudio quindi arriverà al mio amico a cui ho consigliato pf e ha fatto il contratto l'altro giorno. non c'è possibilità di sostituire il mio giovanissimo attuale che non vuole far andare i 5Ghz sul mio telefono e la larghezza di banda a 80Mhz in generale :(
Adri-1971 Interesserebbe anche a me sapere se per la mia ftth 1 giga posso sostituire il VR1210v che ho in comodato d’uso con un altro
PF-Matteo I modem a noleggio non possiamo sostituirli, ma se volete andare d'acquisto possiamo o venderveli noi o comprare presso terzi e ritornarci quello a noleggio. Ovviamente decurteremo il canone mensile.
DeltaFoxtMike PF-Matteo Ora ti farò una domanda da pazzo! Citando il "Possiamo venderveli noi" significa che, se per caso volessi annullare la spedizione del Fritz e al posto di quello acquistare tramite voi (pagandolo sempre mensilmente) un..ad esempio...Asus AX6000? Potrei? 😂
PF-Matteo DeltaFoxtMike no, intendo i router che abbiamo a listino ovviamente. Per gli AX non esiste un listino ISP purtroppo 😪