PF-Matteo Crescenzi Lanna-nHe un ampliamento strutturale richiede l'intervento di dipartimenti openfiber che sono lenti, quindi almeno 40-45 giorni dovrai attenderli tutti. Mi dai il codice linea che verifico lo stato?
uiblog.it @PF-Matteo Ciao Matteo ti ho scritto un mex privato sul forum di hwupgrade quando hai occasione grazie.
uiblog.it @PF-Matteo mandata stamane a matteob [at] pianetafibra.it (sperando sia ancora quella corretta).
Crescenzi Lanna-nHe OpenFiber mi ha contattato per fissare l'appuntamento per domani. Credo che abbiano risolto il problema. Vi tengo aggiornati
Crescenzi Lanna-nHe Aggiornamento: Lunedì fisso l'appuntamento per martedì. Lo stesso giorno (lunedì) mi chiamano per dirmi che faranno una verifica preventiva della cabina. Tramite contatto telefonico mi dicono che la cabina risulta ancora satura e che interverranno giovedì. Oggi mi chiamano per dirmi che hanno "ribattuto" la linea (o qualcosa del genere) ma che purtroppo neanche oggi riescono a fare l'allaccio. Nel mentre OpenFiber mi ha contattato per un ulteriore appuntamento per domani.
Crescenzi Lanna-nHe Attivazione avvenuta con successo. Devo dire che, a parte la confusione organizzativa, in poco più di 20 giorni dalla firma del contratto il servizio è attivo e funzionante
PF-Matteo Crescenzi Lanna-nHe bene, lieto che tutto sia andato per il meglio. Purtroppo sulle squadre e la parte organizzativa siamo in mano ai fornitori e confermo che non sono molto trasparenti nemmeno con noi. Se lo fossero almeno con noi potremmo migliorare le comunicazioni ai clienti.