@[cancellato] e @ambro vi chiedete perchè ho iniziato a bloccarvi? Perchè o imparate ad analizzare le cose come si deve e la smettete di creare un panico da disservizi immotivato o continuerò a bloccarvi. In particolare:
@[cancellato] up da 2 giorni e mai nessun dato riportato. Quindi nessuna disconnessione ieri sera
@ambro up da 13 giorni. L'unico report di "disconnessione" è stato un packet loss del 21% di 2 minuti ieri sera (quindi già qua parliamone sul fatto che chiamate disconnessioni un pò di pl) e non si sa verso che destinazione, che attività stava facendo con la linea, se gli era partito qualche aggiornamento automatico nella rete etc etc.
Questo cosa porta? Alla paura di massa. @Nirvash è up da oltre 18 giorni, ma si disconnette da un gioco e quindi, leggendo qua pensa che la linea abbia problemi tra lui e il nostro punto di raccolta.
Detto questo, riblocco i thread e bloccherò ogni thread che non riporta dati oggettivi. Per utto il resto potete usare l'assistenza. Mi dispiace, ho cercato di tenere il bar più libero possibile, ma o si portano prove e analisi o non ha senso scrivere qui.