supremo Ragazzi, qualcuno mi sà confermare se i costi di una eventuale cessazione della linea sono i 29,90 anche per i vecchi clienti, presenti nella trasparenza tariffaria? Grazie
Axo92 supremo dipende alcuni vecchi contratti avevano un costo d'attivazione rateizzato in 24 mesi... il costo era interamente scontato ogni mese ma in caso di recesso anticipato il residuo sarebbe stato da saldare... dovresti leggere il contratto che hai firmato inizialmente, in caso chiedi informazioni via ticket al reparto commerciale.
PF-Matteo supremo sono stati portati a 29,90€ per tutti da tempo. Alla fine ti sei deciso a passare ad unidata, penso sia stata la tua scelta più difficile visto il tempo di meditazione 😄
PF-Matteo supremo ho verificato internamente e sembra che tu sia al limite del coni, eolo dopo vari test ha confermato che a 200 non riesce a stabilizzarti il segnale quindi per farti diventar stabile l'unica via sembra il revert back a 100mega
supremo PF-Matteo in realtà ancora non sono convinto, ma potrei avere la 2.5 a 1 euro in più o la stessa 1000/300 che ho ora a 4 in meno. Ci sto "pensando" solo perché è su loro rete proprietaria. Non ho nessuna fretta...
PF-Matteo supremo ma no figurati, non era una frecciata. E' solo perchè te ne sento parlare da mesi, il governo a vendere la rete internet ci ha pensato meno 😀