ClientePT18 Buongiorno, vorrei capire se siete a conoscenza del fatto che, cercando di entrare nell'area riservata, cliccando su entra senza mettere alcun nome utente o password, si viene rediretti sul sito commissariatodips.it è una cosa voluta? Grazie
PF-Matteo minuto-hYX premesso che lo fa solo se si inseriscono caratteri non ammessi dal sistema. Non lo fa se semplicemente sbagliate password. Mi spiego: Se la password è pippo e inserite pippo1, vi dice che la password è sbagliata, ma se per esempio inserite "pi ppo", dove avete messo nel mezzo uno spazio, quindi un carattere non ammesso, si presuppone che ci sia qualche tentativo di hjhacking, injection o similari e quindi vi porta via dal sito.
ClientePT18 Quindi serve a spaventare i malintenzionati... A me ha fatto preoccupare che il sito fosse stato compromesso.
freddye78 segnalo che io non riesco ad accedere all'area personale da smartphone, ho fatto diversi tentativi inserendo email e password con cui accedo normalmente da pc fisso ma ogni volta mi indirizza al sito della polizia di stato, i browser utilizzati sullo smartphone sono samsung browser e firefox. Tra l'altro noto che sempre da smartphone non riesco ad accedere su questo forum, stessa user e password utilizzate per l'accesso all'area personale mi dà "i dati inseriti sono errati" invece da pc accedo senza problemi.
PF-Matteo freddye78 ti sto rispondendo dallo smartphone samsung galaxy flip Z4 su browser chrome per prova.
Cloud21 freddye78 le tastiere degli smartphone hanno la bruttissima abitudine di mettere l'iniziale della parola sempre Maiuscola, che non sia quello il problema?
freddye78 PF-Matteo a quanto pare su chrome va, il problema si riscontra su altri browser come firefox e samsung browser
freddye78 Cloud21 no, è legato al browser utilizzato, su mobile si riesce ad accedere all'area riservata e al forum unicamente con Chrome, che strano..
Matwolf Ho provato ad accedere usando Firefox su Android e non ho avuto problemi... Non è che magari hai una password sbagliata salvata su firefox e ti fa autocompile?
freddye78 Matwolf no ho compilato manualmente, se lo faccio da Chrome invece funziona visto che in questo momento vi sto scrivendo da smartphone, poco male se mi servirà userò Chrome ma è inspiegabile che non riesca ad accedere dagli altri browser.