PF-Matteo montibus non appena avremo novità le forniremo. Per questa procedura dipendiamo dal fornitore ed è per tutti gli OLO non solo per noi.
Lombardi-abB Buongiorno PF-Matteo … ci sono novità? Oppure pensi sia improbabile ormai il passaggio dalla Air200 alla Air300? Grazie in anticipo per la risposta e buone Feste
PF-Matteo Lombardi-abB come successo dalla 100 alla 200, sarà possibile e anche allora eolo bucò varie date. Bisogna solo aspettare, quando possibile lo comunicheremo
PF-Matteo Lombardi-abB come indicato sopra, quando il fornitore darà fattibilità lo permetteremo. Non è una limitazione nostra, nessun provider può fare questo upgrade perchè è eolo che non lo prevede ancora.
Mairon PF-Matteo non si sa nulla riguardo un ipotetico SNR minimo per far si che la procedura possa avvenire? Disto 1,8km dalla BTS, visibilità ottima e 26/27 dbm di segnale dall’area utente PF. Linea mai caduta in un anno, nemmeno con muri d’acqua.
PF-Matteo Mairon mi stai chiedendo cose troppo tecniche che sono in mano ad altre persone. Io mi occupo dei numeri in azienda 🙂
Fulvio Fulvio ordinato la Air 300.. FTTH non pervenuta ed FTTC simile ad una adsl. Dopo aver cancellato l'attivazione per problemi famigliari, risolti poi in modo purtroppo negativi. Stasera ho riprovato ad abbonarmi (mi tocco) 😀
Fulvio Perfetto.. tecnico arrivato oggi. Bravissimo e molto cordiale. Attendo l'attivazione e poi il modem. (distanza antenna 3,8km e 18 dbm) Grazie mille 😀 edit: Velocità 100/20 (conessione stabile e sempre vicino a 100)