Qualche GG fa ho chiesto al supporto per la Air300 e mi era stato detto fosse questioni di giorni, ora sul sito vedo che c'è anche l'offerta, ci sono novità a riguardo per chi ha le linee già attive o come l'anno scorso è in anticipo rispetto a quando effettivamente il fornitore può attivare la 300?

GiaNN come successo per la 200, la 300 diventa sottoscrivibile in luglio. Gli upgrade saranno possibili tra settembre e ottobre.

PF-Matteo ma la air 300 è su eolo giusto? Quale è la dicitura per distinguerla dalla 5g?

2 mesi dopo

PF-Matteo Buongiorno, ci sono novità se possibile il passaggio da 200 a 300?

SKYMAN sono in licenza matrimoniale. Ritornerò a metà ottobre.

6 giorni dopo

ordinato la Air 300.. FTTH non pervenuta ed FTTC simile ad una adsl. Lascio PosteMobile casaweb con i suoi 70/80 in Down. Ho due BTS air a vista, una sul monte Misma davanti a me a circa 4 Km linea d'aria e l'altra invece sulla galleria di Montenegrone a circa 2,5km

Meno male che mi avevano lasciato la mia area privata attiva.. ho visto già l'ordine in lavorazione.

Fulvio ottimo e bentornato!

Si da qualche settimana, tutti gli ordini vanno direttamente ai fornitori senza intervento umano 😃

Passato da Eolo a PF da Febbraio di quest'anno mantenendo stesso profilo per risparmiare oltre 8 euro al mese.
            Questo lo speedtest con un minimo di QoS da Fritz 4060 in LAN. Mai avuto problemi o rallentamenti in questi 8 mesi,a nessun orario. Distanza da BTS 1,9 km e piena visibilità. Località Muro Lucano (PZ).
            Chissà se il passaggio alla 300/50 sarebbe possibile. Non mi stravolgerebbe l'utilizzo, però avere una decina di MegaByte/s in più di banda in down non sarebbe malaccio.

16 giorni dopo

Buongiorno @PF-Matteo e ben tornato. si è sbloccato upgrade a da 200 a 300 per la air?

SKYMAN non ancora, ma ho un incontro con Eolo nelle prossime 2 settimane per parlare di alcune strategie e glielo chiederò a che punto sono con la possibilità di offrire upgrade della 300 agli olo

• SKYMAN ha risposto a questo messaggio
                un mese dopo

Buonasera @PF-Matteo, ci sono buone notizie per l'upgrade a 300Mbps?
                Grazie mille

montibus non appena avremo novità le forniremo. Per questa procedura dipendiamo dal fornitore ed è per tutti gli OLO non solo per noi.

un mese dopo

Buongiorno PF-Matteo … ci sono novità? Oppure pensi sia improbabile ormai il passaggio dalla Air200 alla Air300?
                    Grazie in anticipo per la risposta e buone Feste

Lombardi-abB come successo dalla 100 alla 200, sarà possibile e anche allora eolo bucò varie date. Bisogna solo aspettare, quando possibile lo comunicheremo

un mese dopo

Lombardi-abB come indicato sopra, quando il fornitore darà fattibilità lo permetteremo. Non è una limitazione nostra, nessun provider può fare questo upgrade perchè è eolo che non lo prevede ancora.