PF-Matteo Ottimo, non vedo l'ora di provare al più presto il vostro servizio fwa in 5G 😀.
Il codice dell'ordine mio è: AIR5G495* .
Attualmente a oggi non ho ricevuto chiamate da numeri non in rubrica da parte di tecnici e/o installatori.
Che te sappia PF-Matteo utilizzano un numero unico (es: call-center) per chiamare gli utenti per le attivazioni oppure ogni tecnico a un suo numero a sè?.
Se posso chiederti attualmente riguardo il mio ordine dell'fwa dato che sono partite le attivazioni c'è la possibilità di sapere il tecnico a cui è assegnato l'incarico per l'installazione oppure il singolo tecnico sceglie i clienti a cui prendersi l'incarico per l'installazione?.
Sono veramente incuriosito di provare il servizio e vedere se funziona veramente bene (e sperando sia duraturo) 😀.
Attualmente l'indirizzo IP pubblico statico è vostro oppure di altro operatore?.
Nella casistica che utilizzate un ip pubblico di altro operatore in futuro ci può essere la possibilità che cambiate gli indirizzi ip assegnati agli utenti con quelli vostri di Pianeta Fibra?.
Nella remota possibilità che possa accedere tale casistica per i "vecchi" clienti in FWA AIR 5G 300Mbps di Pianeta Fibra verranno mantenuti i precedenti indirizzi ip pubblici statici (per chi ne ha fatto richiesta alla data di sottoscrizione del contratto) oppure verranno cambiati? (e nel caso come cliente si verrà avvisati nel caso del cambio?).