Ufo il modem libero è usabile come da direttiva agcom, ma è responsabilità cliente. Il supporto tecnico non da supporto sul tuo modem. Ti chiedo la cortesia di non aprire ulteriori ticket a riguardo, comunque non saranno gestiti per la motivazione prima indicata
Ufo Vi ho inoltre mandato il link di Google Drive con il video che non rispondeva il supporto ma il commerciale eseguendo l'interno numero "2" (attualmente non mi risultano richieste di accesso al link per la visione del video).
Perchè onestamente non sappiamo più cosa fare, lo sai che negli ultimi 5 giorni hai fatto più tentativi di contatto tu tra chiamate e ticket che tutti i clienti pianetafibra messi insieme? Quando ho visto la statistica sono rimasto allibito.... Se mi vedi un pò più "duro" nelle ultime risposte è per questo, ci sta risultando veramente, ma veramente difficile gestirti
Renditi conto che sei arrivato a chiamare con altri numeri dicendo all'operatore: provo con altri numeri "perchè secodo me non volete più parlarmi".... valuta tu se sembrano cose normali