PF-Matteo Ufo spero apprezzerai la mia sincerità: son 10 giorni che ci stai inondando di richieste più assurde
Apprezzo la sincerità; però francamente non trovo corrette le seguente cose:
- Sul manuale / guida attuale non c'è scritto di non eseguire il reset.
- Ho provato con più di un dispositivo riguardo il modem libero ma per qualche motivo (ignoto) dopo pochissimo tempo che si associa l'ip si viene "bloccati" e non si riesce a navigare con il "modem libero" di propria proprietà; dopo che avete aperto il ticket al fornitore il problema è rientrato però utilizzando il modem originale non quello di propria proprietà.
Riguardo inondando di richieste più assurde non capisco a cosa ti riferisci; mi sembra si essere stato coerente con i ticket.
Vi ho inoltre mandato il link di Google Drive con il video che non rispondeva il supporto ma il commerciale eseguendo l'interno numero "2" (attualmente non mi risultano richieste di accesso al link per la visione del video).
PF-Matteo p.s. ho chiuso tutti i ticket aperti in quanto la linea funziona perfettamente
Riguardo la connessione (linea) funziona e attualmente non posso lamentarmi della banda; però rimane la problematica del modem libero che a mio avviso / parere sarebbe da capire da cosa è cagionata; se è possibile che OpNet riesca a vedere dai log della cpe esterna sopra il tetto quando si collega il proprio modem libero per vedere se è qualche blocco a livello di sicurezza o altro a lato OpNet o almeno capire perché accade tale cosa :-( .
A questo punto visto che i ticket sono stati chiusi aprirò un nuovo ticket chiedendo cordialmente se è possibile capire con OpNet o meno perché non vengono accettati i dispositivi router che ho provato (modem libero) e se voi oppure OpNet avete una lista di router e relativi modelli compatibili e testati da voi nel caso.
PF-Matteo altri potrebbero pensare che il servizio ha problematiche che in verità non sono causate dal servizio in sè
Non desidero fare passare il "messaggio" che il servizio in sè non prosegue bene. Ho fatto presente la problematica del modem libero.
Apprezzo il vostro punto di vista ma non penso di meritarmi questo tipo di riprese in modo pubblico :_( .