Nizzero-nfE ciao a tutti chiedo una info domenica ho stipulato un nuovo contratto sulla mia pagina esce scritto in attivazione a voi che tempistiche avete avuto abito in prov di vicenza grazie
LSan Nizzero-nfE Ciao, ogni caso è a se... Non puoi sapere al momento del contratto quanto lavoro arretrato/programmato hanno i tecnici della tua zona. Potrebbero chiamarti e fissare l'appuntamento due giorni dopo il contratto come settimane dopo. Di norma cercano di essere abbastanza veloci nel limite del possibile. Penso che la quasi totalità delle installazioni sia entro le 2, massimo 3 settimane dal contratto.
Rovo Nizzero-nfE dipende da caso a caso, e soprattutto su quale apparato ti arriveranno. Se andrai su Eolo nella norma si parla di qualche giorno o un paio di settimane, se andrai su OpenFiber buona fortuna 🤣 probabilmente si parla di settimane o mesi.
Nizzero-nfE ad oggi dopo una settimana nessun mi ha chiamato credo che dovrei essere verso eolo 200-20 upload
GiaNN Nizzero-nfE strano a me ci misero 5 giorni dalla firma del contratto all'attivazione, magari per la storia della 200 ci vuole qualcosa in più