Salve,
forse qualcuno ha avuto esperienze simili e mi può indirizzare o aiutarmi a capire che tempistiche mi devo aspettare.
Stamattina il tecnico telecom è venuto a cambiarmi l'ont in seguito a passaggio a pianetafibra. Prima avevo una fibra 1000, ora ho un contratto 2.5 giga. Ha verificato che l'ont funzionasse correttamente e che si connettesse.
Nonostante questo, e ovviamente dopo aver configurato user e password e Vlan 100 sul router, non riesco a navigare.
Controllando sul mio pannello di controllo vedo che la linea di painetafibra è ancora "in attivazione".
ho provato a parlare con un tecnico pianetafibra che mi ha detto che mi sarebbe arrivata una email di trasferimento linea entro qualche ora (erano le 9.00 am) e di richiamare dopo averla ricevuta.
Finora non è arrivato nulla.
Qualcuno ha consigli da darmi? Ho provato anche ad aprire un ticket amministrativo ma finora nessuna risposta.
Per fortuna che con il vecchio ONT la fibra telecom mi continua a funzionare, perchè spesso lavoro da casa e senza sarei rimasto bloccato.
Grazie.