Vabbè, rimane il fatto che ora siamo ormai a 24 ore senza linea e senza notizie.
Magari qualcuno di PianetaFibra ha qualche news in più?
Questo il messaggio che nel mio help desk (e che non mi permette quindi di aprire ticket):
_Il nostro fornitore ci comunica che nella tua zona è in corso un guasto generalizzato. Una squadra è sul posto per le verifiche. Le funzionalità di helpdesk sono disattivate fino alla risoluzione del guasto.
Data Segnalazione: 2023-08-22 09:11
Dettagli:
2023-08-22 03:16 - Aggiornamento:
Descrizione Iniziale:
2023-08-22 10:18 - Aggiornamento:
Descrizione Iniziale:
2023-08-22 10:16 - Aggiornamento:
Descrizione Iniziale:
OpenFiber segnala guasto nella rete di trasporto nei comuni di Vercurago, Dervio, Dorio, Sirone, Garbagnate Monastero siamo già in campo per la risoluzione_