• ComunicazioneAIR
  • Nuovo kit a PSP per i clienti AIR e Fritz 7530 - 19 Agosto e info sulla AIR 200

Erik vero, però hanno proposto la 300 mega allo stesso prezzo che hanno ora cioè 24,90 dovendo cambiare antenna e router. Trovo strano, a mia madre ho detto di aspettare, richiamerò io appena ho un attimo di tempo, perché voglio capirci meglio.

mi pare fosse 25€ base + poi il costo dei 3 pacchetti, infatti anche sull'altro forum il venditore di eolo mi aveva detto 34.90 al mese.
Alla fine tanto anche la 100M mi basta più che altro la 200/300 sarebbe per capriccio, prima di fare cose vedo un po' le condizioni economiche di PF per l'upgrade quando sarà possibile.
Perché se è 24.90 caspita non c'è da pensarci 2 volte

Erik il reparto vendita di eolo, si sono presentati come “eolo”.

Voglio sperare che la linea sia Eolo e non PF .....

Matwolf infatti questo sarebbe da capire. @GiaNN dai tuoi sei con noi o loro?

• GiaNN ha risposto a questo messaggio

Matwolf no no, i miei genitori hanno Eolo da sempre.

PF-Matteo immagino ti riferissi a @Erik .a me non ha chiamato nessuno, anche perché in una delle due linee c'è solo la 30 disponbile.

@GiaNN si scusami.

@Erik perfetto, stavo già sguainando la spada 😂

• Erik ha risposto a questo messaggio
      • Erik ha messo mi piace.

PF-Matteo 😂 mi fai paura! 😂 comunque eolo da sempre, e ho avuto conferma da un altro amico poco fa, stesso comune anche lui eolo da sempre stessa offerta, prezzo bloccato della 200 upgrade a 300 cambiando antenna e router

Ma quindi alla fine si è visto se l'upload della 200 è 20M o 50?

GiaNN chi ha eolo ha 200/50; quindi anche sotto PF sarà uguale

Erik eh si, ma in un'altra discussione si accennava a 20mbit in upload invece di 50

Erik non è cosi...
            per gli OLO EOLO ha previsto solo la 200/20 Mbps, salvo cambiamenti futuri per ora è cosi..

Alessandro siamo un po' insorti tutti, ci saranno novità a breve 😎

• GiaNN ha risposto a questo messaggio

GiaNN no stiamo lavorando per l' upload. Per il download, ci aspettiamo un cambio di rotta, anche perchè grazie ad Aruba che ci gira le fwa stiamo avendo un'impronta importante sull'ordinato e quindi siamo maggiormente presi in considerazione (nel limite del possibile ovviamente)

PF-Matteo si ma mi pare che la strategia di eolo di tenersi un gap di tecnolgia "migliore" da poter fornire ai propri clienti diretti rispetto a quello che vende il rivenditore sia un dato di fatto.

PF-Matteo no stiamo lavorando per l' upload. Per il download, ci aspettiamo un cambio di rotta

Che poi alla fine l'upload è quello che importa di più. In download già 100 Mbps sono ottimi e i 200/300 sono decisamente "tirati per i capelli" con l'attuale hardware.