Skyscreaper88 Matte85 fastweb being fastweb... se per questo fastweb non rivende la propria rete ai consumer diretti ma non si sa perchè preferisce rivendere...
Matwolf Tuvoc È stata fatta della manutenzione o qualche cambiamento visto che ero sull server di backup E' una domanda o una affermazione? ;) Comunque direi di no. Non generali almeno: io non ho avuto disconnessioni oggi su Auth2. Forse c'è stato un problema nella tua zona o sul tuo BRAS. Su quale sei?
JK20AA Tuvoc Anche io oggi sono andato giù circa 5/10 minuti su rete OF e sono su Auth3. Altri utenti su Auth3 ma su rete FC non sono andati giù, quindi penso che la causa del down non sia la rete PF ma la rete OF.
GiaNN Matwolf Comunque direi di no. Non generali almeno: io non ho avuto disconnessioni oggi su Auth2. A me su auth2 mi ha disconnesso una o due volte oggi.
Skyscreaper88 Anche fibercop è andata giù oggi e siccome è andata giù contemporaneamente anche dimensione su fibercop si può supporre problemi del trasporto Fastweb alle 14.