Baudspleen non riesco a contattare telefonicamente PF: dopo aver composto il numero non si sente alcun segnale né di libero, né di occupato
Io ho provato alle 16.49 di oggi, non perché avessi bisogno, ma per verificare. Segnale di occupato, ma un segnale c'era.
Baudspleen Resto perplesso perché per tale motivo non dovrebbero mai essere raggiungibili operatori di telefonia mobile visto il loro traffico in entrata è sempre enorne
Sì, ma sono anche enormi le risorse a loro disposizione, in termine di linee entranti ed operatori che rispondono.
Baudspleen Io avrei bisogno di due info, una tecnica e l'altra amministrativa relativa ai pagamenti, ma vi pare giusto che debba passare intere ore cercando invano di telefonare? Ovviamente ho scritto anche una mail e non ho ancora ricevuto risposta.
Ok, PF fornisce un telefono ed un'email di contatto, ma penso che lo strumento principe debba sempre essere il ticket di assistenza dal Portale Clienti https://www.pianetafibra.it/my/apriticket.php
Approfitto per raccontare questo episodio: ho fatto attivare un vicino su PF, ma una volta ricevuto il router fornito da PF stessa ha avuto problemi. Gli ho indicato (non avendo un computer a disposizione) di telefonare, ma l'orario per il supporto era già scaduto da 30 o 40 minuti, quindi ha lasciato un messaggio in segreteria. Tempo 15 minuti ed è stato richiamato, col problema risolto subito dopo. Questo per dire che ci possono essere ombre, ma anche luci.