Buongiorno, spero qualcuno abbia avuto esperienza simile e sappia indirizzarmi.
Avevo già scritto in precedenza sul forum inerentemente la mia richiesta per l'attivazione di una nuova linea FTTH 2500/500 in area bianca ed attualmente ho un ticket aperto con l'assistenza.
La mia richiesta è stata sottoscritta il 23 Gennaio.
Dopo un velocissimo rilascio della SVlan di zona ed il passaggio del tecnico per il sopralluogo, con cui ho concordato di scavare una mini trincea lunga 50cm dal BUL sulla via comunale fino al pozzetto in giardino che ho predisposto (senza utilizzare altre infrastrutture di altri enti quali ED,TIM o altri), dal 10 Febbraio la mia richiesta è in "Attesa di Permessi Terzi".
Ad oggi però, Open Fiber non ha richiesto alcun permesso al comune (ho conoscenze nell'ufficio tecnico e me lo hanno confermato ancora ieri), non rispondono alle richieste su nessuno dei due unici canali che hanno a disposizione (Facebook e form sul loro sito) e la mia richiesta non si sa per quale motivo sia tuttora ferma.
Come ho anche anticipato a PF, normalmente non avrei fretta, ma purtroppo vivo da solo ed ho un lavoro per cui passo diversi mesi all'estero.
Sfortunatamente, come temevo, oggi mi è stato comunicato che tra un mese circa (data da definirsi) dovrò recarmi negli U.S.A. per un tempo non meglio definito.
Qualcuno è riuscito in qualche altro modo a mettersi in contatto con OF?