AMS-R2N
Ciao, te lo dico molto schietto e sincero, nessuno può risponderti perché come avevo scritto al tempo "dipende da troppe variabili ed ogni attivazione è un caso a se, purtroppo la cosa brutta è che il cliente rimane in un limbo dove non ha notizie ed attende pazientemente".
Cosa puoi fare? ogni 20 gg avverti Pianeta Fibra chiedendo un sollecito ad Open Fiber.
Nel mio caso:
Richiesta attivazione con PF il 7 Novembre 2022, attivato il 20 di Aprile 2023 (5 mesi) fatto scavo minitrincea di 3 metri da pozzetto ENEL (richiesta permessi a Enel) a pozzetto SIPTEL Tim (richiesta permesso Tim) lo scavo è stato fatto dopo richiesta permessi a comune trattandosi di strada comunale, se la strada è provinciale sono dolori perchè le tempistiche raddoppiano (anche 6/8 mesi in alcuni casi leggendo esperienze di altri utenti).
La richiesta dei vari permessi comporta un tempo indefinito (dipende dal comune e la zona dove vivi) e vengono gestiti in automatico dai vari attori coinvolti nell'attivazione, tu non puoi fare niente solo contattare PF che a sua volta si attiverà con Open Fiber.