[cancellato] PF-Matteo PF-Matteo stavo leggendo ora la tua risposta all' altro post rispetto alla saturazione e credo di interpretare male io a questo punto i dati che leggo su mtr. Prima però ho fatto un semplice ping test su maya e dai soliti 13/14ms passava anche a 26. Stesso discorso utilizzando la diagnostica del modem che effettua ping continui, così da escludere il pc. Se puoi spiegarmi come analizzare meglio eseguo i test del caso. Grazie mille
PF-Matteo [cancellato] 13 -> 26 è un semplice rerouting. parliamo di una differenza di 13 millisecondi, l' occhio umano non è in grado di scorgerla, figuriamoci in gioco. Le linee indicate, dai dati da te mostrati non hanno alcun problema.
GiaNN Io per scrupolo mi sono impostato lo smokeping e la linea a parte l'aumento fisiologico serale (devo capire come mai aumenta la latenza se però non satura e ho banda piena sempre) sembra andare bene Poi qualcuno mi mi corregga se interpreto male lo smokeping. L'unica cosa che ho notato dallo smokeping è che IPv6 perde più pacchetti di IPv4. Questo è cloudfare in IPv4 il primo invece è in IPv6