OperationOne una stranezza alla quale non so dare una spiegazione: il sito https://www.wittgenstein.it/ risulta inaccessibile sia dalla mia FTTH su rete FC che da un'altra FTTH dalla quale sto lavorando adesso su rete OF. capisco che forse saremo in tre o quattro nel mondo a leggerlo ogni tanto😆, ma tecnicamente la cosa ha risvolti di un certo interesse per PF, credo 😉 (edit) aggiungo detttagli tecnici: entrambe le reti su classe ip "nuova" una con IPv6 attivo e funzionante (FC), l'altra no (OF) una con IP statico (FC) e l'altra sotto CGNAT (OF) entrambe localizzate correttamente in Italia secondo la maggior parte dei siti di geoloc che vanno per la maggiore nessun "allarme" da cloudflare & simili, semplicemente il sito non si carica e va in timeout
RobertoMattioli Ho provato un MTR, a quanto pare non si va oltre Aruba... Ho tagliato lo screenshot all'hop 5, ma è no resposnse from host con 100% loss fino in fondo... Io sono sulla nuova rete, dual stack.
rillo-8hK succede anche a me,anche su altri indirizzi,come gia' comunicato via tiket,il sito risulta invece visibile se accedo tramite Vpn