Enes ambro avrebbe più senso (mio modesto parere), vedremo magari è provvisoria questa situazione. Aspettiamo il buon Matteo a illuminarci a lavori ultimati
OperationOne Cla.Chi ma per non dargliela vinta io quel metro lo farei a spese mie con tecnologia no-dig, ci potresti scommettere qualcosa di prezioso...
OperationOne Cla.Chi ok, pensavo si trattasse di raggiungere un tombino/camera esistente, non di crearlo da zero :D
SoldierOnCod Così per scopi informativi.. come avverrà lo scambio del centro di raccolta? Veniamo informati o dobbiamo chiederlo ? Non ho ancora capito Ci sarà possibilità di ritornare a quello precedente nel caso di problemi? Tipo latenze e cose varie ?
PF-Matteo SoldierOnCod stai andando un pò troppo in là :-) A tempo debito ci saranno le dovute comunicazioni
Skyscreaper88 @PF-Matteo ciao! Ci sono info su questo pop? Sempre che sarà disponibile anche per i clienti su fibercop.
ClaudioT ciao, mi associo alla richiesta. Da Firenze per lavoro mi collego ai server di Regione Toscana e il traceroute fa Firenze-Milano-Roma-Firenze. Un collega che ha Aruba passa da Arezzo