Tuvoc Io in più di un anno che ho pf sono passato da 7 a 11 su eolo a Milano nulla di grave però spero che non continui così. Devo dire però che la stabilità della linea è aumentata parecchio e le velocità sono rimaste sempre al top anche quando ci sono le benedette partite😓.
AndreaV Tuvoc Quest'estate arriviamo a 30ms...vedrai. Grazie ai "ritocchini" di quei caz*ari di OpenF... Io mi sono stabilizzato sui 'nuovi' 15ms da ieri. (da 7...a 9....a 15...yeeah!🤙🏻) In attesa del prossimo step...🤦🏻♂️
SoldierOnCod AndreaV non sei il solo Fibercop da 21 ms Palermo Milano a 32. Non solo sui Speed test anche dal looking glass. Motivo ? Sconosciuto la cosa che mi fa strano e che avevo anche ftth di skywifi ancora attiva e nemmeno lo sapevo pensavo l'avevano cessata qualche settimana fa e Palermo Milano risulta 21 ms con pianetafibra ftth invece 32 .. boh
Matwolf SoldierOnCod SkyWifi va su rete OpenFiber. Evidentemente OpenFiber e FiberCop (Fastweb) fanno strade diverse.
Matwolf SkyWifi non vende su FiberCop.... E nemmeno Fastweb, direttamente.... Quindi se hai avuto FTTH con questi due operatori o eri su OpenFiber o eri (per Fastweb) sulla "vecchia" rete FlashFiber.
SoldierOnCod Matwolf allora fibercop mi copre Openfiber no Flashfiber probabilmente quando ero con Fastweb per quello che mi hanno detto Fastweb dava il Fastgate gpon integrato solo su flashfiber