Ho giusto verificato, firmato il primo contratto a luglio 2021, una AIR 100 quando ancora non era ufficialmente commercializzata al pubblico. Presi contatti direttamente con @PF-Matteo con cui ebbi subito impressione di parlare "la stessa lingua".
Non dimentico i periodi degli attacchi su larga scala, alcuni problemi di sottodimensionamento, i cali durante "le partite cartello" e alcuni momenti di "tensione" con gli utenti che mi fecero qualche volta dubitare sulla bontà della scelta.
Ma poi, dopo aver fatto aprire un secondo contratto per una FTTH 1000 nella nuova abitazione (la AIR 100 ora diventata 200 ancora è attiva e la uso come linea primaria per il mio lavoro da remoto) sono di fatto sparito dai radar: niente bar-forum, niente ticket. Nulla.
Mi sono praticamente dimenticato di avere un fornitore e l'accesso ad Internet è per me ormai qualcosa a cui non devo più pensare. Funziona, punto.
Ma questo risultato è frutto del lavoro di chi sta dietro, non magia.
Grazie a voi per avermi tolto un pensiero di torno, la vita presenta già fin troppi fastidi di suo.