Orlandi-JEm Buongiorno mi hanno attivato fibra 2.5 con router zte Wi-Fi 7. In precedenza con altro operatore avevo un modem Fritz. Esiste in modo per utilizzare i telefoni Fritz anche se magari con funzionalità limitate?
PF-Matteo Orlandi-JEm non te lo so dire, ma se sono normali telefoni voip non vedo problemi. Il manuale che dice?
Orlandi-JEm PF-Matteo si sono VoIP ma spesso con alcuni prodotti non dialogano sul manuale non trovi scritto con quali basi sono compatibile ma semplicemente che sono dect
Orlandi-JEm Sì possono comprare dei repeater Wi-Fi compatibili con router ZTE? Mi piacerebbero sempre dello stesso produttore per creare una linea Mesh…altrimenti sempre per creare rete mesh cosa consigliate per un router ZTE ZXHN H6745 ? Grazie mille
Elfo Telefoni dect fritz con router zte non si possono usare perchè il router zte non ha funzionalità dect come il fritz box
Orlandi-JEm Elfo si infatti anche io sapevo così …ma mi hanno detto che si possono comprare delle basi dect compatibili con i Fritz fon ..grazie comunque