aghigi Piccola nota polemica: poi mi spiegate cosa ci dovete fare con tutti quei Gigabit di banda
Io ho una 1000/300, ci lavoro, ho il NAS di casa raggiungibile da fuori, mai avuto un problema
Saro' strano io
Nessuna stranezza, una 1000/300 è un'ottima linea e basta e avanza per la stragrande maggioranza delle attività odierne, lavoro incluso .
Nel mio caso, la scelta di una 10G nasce anzitutto da una grande passione per la tecnologia e dalla curiosità di testare con mano il progresso delle reti. È un po' come per gli appassionati di auto: non si compra un modello sportivo per andare a 300 all'ora in autostrada, ma per il piacere dell'eccellenza tecnica e per l'esperienza che offre .
Alla fine, è un discorso che si può applicare a qualunque bene o servizio: c'è chi si accontenta dell'essenziale che fa benissimo il suo dovere e chi, per passione, interesse o semplice curiosità verso l'evoluzione di quel settore, preferisce investire nel massimo disponibile sul mercato. Entrambi i punti di vista sono legittimi!