scusate il doppio post, ma non so il perché non mi fa modificare il primo post.
@PF-Matteo potrei chiedere a te, come posso venirne fuori.
da Eolo continuano a dire che per loro è tutto nella norma, ma continuo ad avere fluttuazioni del segnale strane.
tra l'altro avendo pochi dbm di segnale non ho problemi, mentre se sale anche sopra i 20dbm, faccio ciao ciao alla connessione con la manina.
cosa vista anche dal tecnico che Eolo ha mandato.
film, neanche a parlarne, ogni 5 minuti caricamenti infiniti.
streaming, non ne posso fare altrimenti inizio ad avere problemi con i parametri di uso dei canali che gestisco.
lavoro non ne parliamo, se 5GB di file, ci mettevo una decina di minuti, ora impiego ore, con tanti smadonnamenti per errori e file corrotti...
l'unica cosa che il tecnico non ha sostituito è l'alimentatore PoE, che però ha testato e funzionante.
di passare ad Eolo come suggerito dal loro stupido call center, non ne ho intenzione, come anche di fare un downgrade alla 30mbps, dato che per oltre 1 anno ha funzionato tutto correttamente.
tra l'altro qualche settimana fa, avevo anche l'alert arancione sull'area personale, dove veniva comunicato che il fornitore stava facendo manutenzione sugli apparati, non vorrei che i tecnici che sono intervenuti abbiano fatto dei piccoli aggiustamenti che con il temporale si sono accentuati, come uno spostamento dei pannelli radianti sulla bts.