Buongiorno a tutti,
ho fatto richiesta di connessione ormai quasi 10 mesi fa, il 14 dicembre 2023.
Ad oggi ancora non ho la linea nuova e i vari passaggi che si sono susseguiti sono stati numerosi:
- permessi di terzi, e ci può stare visto che il comune dovrebbe rilasciare permessi immagino.
- 3 volte "in attesa di lavori lato cliente" quando già alla prima volta ho segnalato con ticket che non serviva nulla. Ogni volta veniva fatta ripartire la pratica e ovviamente, fino alla terza volta in cui mi sono un po scocciato, dopo poco tornava allo stato precedente. Alla fine per sbloccare la situazione ho dovuto fare io il giro delle 7 chiese per capire la ditta che cablava, trovare la persona giusta e spigare come si deve tutto.
- Ora sono in Bloccco tecnico temporaneo da mesi.
Ho aperto molti ticket, tutti di fatto inconcludenti e con promessa di aggiornamenti che non sono mai arrivati, sempre e solo solleciti.
Io capisco che OpenFiber abbia i suoi tempi e che a volte questi siano lunghi ma lasciare un VOSTRO cliente col silenzio e con nessuna informazione per 10 mesi non mi sembra un comportamento corretto. A memoria ci sono 5 ticket che si concludono con "la aggiorneremo" e mai una volta ho sentito nulla.
A questo punto qual'è la differenza tra un provider piccolo (o meglio ex piccolo visto che oggi parliamo di aruba) che dovrebbe essere attento al cliente e uno qualunque con i soliti big? Mah.