Caluz Breve storia triste sulla mia esperienza: viene il tecnico per montare il tutto e mi dice che non è fattibile mettere l'antenna sul mio balcone perchè non c'è campo. The End. 😄
Caluz Non credo, ma era la linea della mia compagna e sinceramente non ho chiesto, ma credo me l'avrebbe detto! 😀
PF-Matteo [sconosciuto] mica male! Tra l'altro sei già stato messo sulle nuove bts Wind. Le fwa han banda riservata rispetto ai cellulari
PF-Matteo Il fornitore dice di aver trovato una soluzione definitiva e la sta applicando in sequenza a tutti i clienti, ci vorrà qualche giorno
france883 planetPL Probabilmente saturazione. Nel mio caso nelle ore serali tocco i 180 mbps, mentre oscillo tra i 270-300 il resto della giornata, con picchi ben oltre i 300 la notte. Prova ad altre ore del giorno. PF-Matteo Immagino il fornitore sia stato impegnato a risolvere il problema delle disconnessioni, ma volevo sapere se ci fossero novità riguardo all'upgrade a 50mbps per l'upload. Ipv6 è previsto in futuro?
planetPL Sono a 900 metri dell'antenna, con banda n78, visibilità diretta e senza nessun tipo di ostacolo, ossia condizioni ideali se non perfette. Non supero i 150mbit/s (in ethernet, idem se collegandomi direttamente all'antenna). Deludente
PF-Matteo planetPL Non supero i 150mbit/s (in ethernet, idem se collegandomi direttamente all'antenna). Deludente 150Mbps deludente.... Che connessione alternativa hai che ti da velocità superiori?
PF-Matteo france883 si passa automaticamente a 50mbps quando si viene migrati sulla rete wind. Al momento non è previsto l' ipv6 su questa connettività.