Buongiorno a tutti,
la mia compagna ha cambiato casa e volevo farle mettere Pianeta Fibra presentandola io, unico problema che nel suo stabile non c'è fibra, ma solo Fibra Mista 100 o Air 100: cosa mi consigliate? Quali sono i pro e i contro?
Tenete conto che servirebbe soprattutto per smart working e servizi di streaming (anche eventi live).
Potrebbe arrivare Air 5G in futuro?

Grazie mille in anticipo!

Caluz manda anche uno screenshot di fibermap, ma io in campagna andrei di Air. Di solito le case isolate di campagna son lontane dall'armadio e hai anche prestazioni più stabili e migliori rispetto a una fttc scarsa

• Caluz ha risposto a questo messaggio

Caluz mandaci una mail a commerciale@ con l'indirizzo così vediamo le coperture possibili (compresa la AIR5G che al momento non è inserita ancora nel tool di copertura)

• Caluz ha messo mi piace.

GiaNN Non è in campagna, è in provincia di Milano e di fianco c'è un centro commerciale molto grande raggiunto da FTTH, assurdo!

Ecco lo screen di FIberMap comunque:

• GiaNN ha risposto a questo messaggio

Caluz io andrei di Air vedendo quello screenshot, non c'è nemmeno la 200M. Premi su dettaglio della vdsl

Caluz beh no allora cambia, anche se solo 100M, se 80Mbps ti bastano allora non è malvagia quella fttc. Se però ti serve più upload e puoi mettere la air200 vai di quella.