Purtroppo, l'attivazione di un'offerta FTTH presso la mia residenza si è rivelata impossibile a causa del rifiuto da parte del condominio di procedere con i lavori necessari. Per questo motivo, mi sono orientato verso le vostre offerte FWA e sono indeciso tra AIR200 e AIR5G.
Vorrei, pertanto, richiedere delucidazioni più dettagliate in merito alle due proposte, in particolare:
Differenze di velocità di connessione: vorrei capire in che modo le prestazioni in termini di velocità di download e upload differiscono tra le due offerte.
Stabilità della connessione: è importante per me avere una connessione stabile e affidabile. Potreste fornire informazioni sulla stabilità di entrambe le opzioni?
Costi: oltre al canone mensile, ci sono altri costi da sostenere per l'attivazione o la fruizione del servizio?
Eventuali limitazioni: esistono limitazioni al traffico dati o altre restrizioni da tenere in considerazione per ciascuna offerta?
Alla luce di queste informazioni, sarei grato se poteste fornirmi un consiglio su quale offerta stipulare
Resto in attesa di un vostro cortese riscontro.
Cordiali saluti