Ciao a tutti, volevo condividere l'info che potrebbe far comodo a chi come me zona Toscana ha ricevuto il router fibra e sta attendendo l'installazione della fibra.
Dal giorno dopo aver ricevuto via GLS il FritzBox da PF, stendiamo un velo pietoso che ero in casa e anzi che suonare quelli di GLS lo hanno lanciato il pacco in giardino senza tener conto che contenesse un apparato elettronico che spero non si si danneggiato, ho iniziato a ricevere dei singoli squilli da un numero fisso italiano, +390558889094, non facevo in tempo a rispondere, inizialmente pensavo a un robot call di qualche call center, poi siccome gli squilli erano sempre da tale numero ho iniziato a insospettirmi e a fare una ricerca, è risultato che è un servizio di presa appuntamento per il tecnico per l'installazione della fibra, ho quindi provato a richiamare più volte io ed ho dovuto insistere un po' perché inizialmente mi dava occupato, poi iniziava a rispondere una segreteria che diceva che dovevo chiamare col numero comunicato per l'attivazione e sul quale ero stato contattato, e stavo già usando quello, poi alla fine mi hanno risposto, mi hanno elencato i miei dati e proposto le finestre di appuntamento, vengono domattina.
L'impiegata che ha risposto uso educazione e cordialità lasciamo perdere, dava molto a desiderare, motivo per cui aprirò anche un ticket per segnalare gli squilli anzi che la chiamata e la poca professionalità del servizio, oltre che un altro per seganalare il comportamento di GLS.