Riprendo la telenovela DAZN per dare notizia delle ultime, penose, puntate.
A metà ottobre, vedendo gli addebiti DAZN, scopro che sono diventato, a mia insaputa, possessore di un contratto Premium, dallo Standard che avevo sottoscritto. Chiedo spiegazioni, e mi dicono che IO avrei cambiato contratto autonomamente dal sito, cosa assolutamente non vera, ma difficilmente provabile. Chiedo di tornare al mio contratto standard, e mi dicono che non è possibile.
Bene, visto l'andazzo, recedo immediatamente, per poi rientrare con un nuovo contratto standard pagato per un anno in unica soluzione (a conti fatti così mi costa 25 euro al mese e nessuno mi può fare nuovi scherzi sgradevoli).
Continuo a vedere le partite su due schermi contemporaneamente... fino a stasera, quando il secondo streaming mi viene bloccato, perché "da altra rete". Ovviamente è il solito problema dell'indirizzo IPv6, che a quanto pare continuano a non aver sistemato.
Decisamente pessimi, su tutta la linea, se non fosse per le mie tifosissime ragazze (piccole e grandi) di casa, li avrei mandati in quel famoso, ed affollatissimo, luogo...