PianetaFibra, fin dalla sua nascita ha rifiutato il muro che solitamente i provider alzano per ridurre l'interazione tra Clienti e Azienda. Fin dagli albori, le civiltà sono cresciute e han prosperato grazie alla condivisione. La community è il luogo in cui lo Staff si interfaccia con i Clienti per condividere idee, opinioni e crescere insieme.
Tutti i clienti potranno accedere ed interagire alla community utilizzando l' email e la password del portale clienti My . Eseguito il primo accesso potrete cambiare il vostro nickname. Da quel momento i due account saranno da considerarsi separati per evitare che la chiusura dei servizi vi precluda l'accesso alla community. Se non vi funziona l' utenza, provate il recupero password o contattate il nostro staff che vi assisterà all' integrazione.
Si potrà chiacchierare di ogni aspetto legato alla tecnologia, dalla vostra connessione internet, agli apparati in uso, fornire feedback o perchè no, esprimere lamentele. La lamentela, se costruttiva ci permetterà di migliorare il servizio.
Buona Permanenza